venerdì 15 aprile 2011

Da oggi Se sei così, ti dico si è nelle sale!

Qui di seguito audio e video del film, con qualche novità!

Emilio Solfrizzi canta Amami di piùhttp://www.youtube.com/watch?v=Sk9qpxTF_qs

Belen e Solfrizzi - Hotel Exedra: http://www.youtube.com/watch?v=9M6UuuRWP-8

Solfrizzi in cucina: http://www.youtube.com/watch?v=jT7mWSooTbI

Spot Talita's Secret: http://www.youtube.com/watch?v=Xk4-D4BrBDk

Videoclip Io te e il mare: http://www.youtube.com/watch?v=KlHRkioq3GA

Io te e il mare solo audio: http://www.youtube.com/watch?v=sgUDnDvjFLw

Trailer 2 minuti: http://www.youtube.com/watch?v=Ew4WHzhQSPo

Trailer 30" 1: http://www.youtube.com/watch?v=F2V2KDMc1X8

Trailer 30" 2: http://www.youtube.com/watch?v=tCJXXO3KsNg

Teaser 15": http://www.youtube.com/watch?v=hZjaYYC25SU





36 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono andata a vedere il film dopo aver letto la bellissima critica di Fabio Ferzetti sul "Messaggero" : grazie , è veramente uno specchio di questi tempi. Comlimeti complimenti a Piero Cicala ( l'eccellente Solfrizzi) , ma anche a tutti gli
altri. Maria L.

Anonimo ha detto...

Come hai ragione, cara Maria.
Jo, Uno che ha cantato una sola estate...

Loli ha detto...

Come la Cicala,da cui il nome!Ho letto anch'io la bellissima critica di Fabio Ferzetti e devo dire che sono ancora più motivata ad andare a vedere il film!!!!Bravissimo Emilio Solfrizzi!!!!

Giorgio ha detto...

Sono andato a vedere il film!!!Eccezionale!!!!!Ero entrato non molto convinto,e invece devo dire che mi ha preso moltissimo!!!!

luca ha detto...

Anch'io ero andato un po' prevenuto invece devo dire che mi é piaciuto moltissimo.Bravissimo Solfrizzi!!!!

evelina ha detto...

Avevo letto su fb,in un commento al film che non era la solita commediola,come poteva sembrare dalla locandina e dal titolo e infatti non lo é.E' un bellissimo film divertente e profondo con un Solfrizzi che si tramuta da sessantenne a trentenne,in modo inimmaginabile!!!!Veramente bravo!

Bea ha detto...

Anch'io avevo letto,come Evelina la stessa cosa sulla pagina fb del film,e avevo letto la bellissima critica di Ferzetti sul Messagero!!!Sono andata a vedere il film e tutto é stato confermato!!!Sono uscita veramente contenta per aver visto un film finalmente diverso dalle solite commedie,un po' vuote!!!

Anonimo ha detto...

Anch'io ho visto il film!!!Bellissimoooooooo!Complimenti!!!!Solfrizzi é un grande!!!!!!

francesca ha detto...

Stasera ho visto il film,veramente divertente e coinvolgente allo stesso tempo!!!Solfrizzi é stupendo!!!!

virginia ha detto...

Io ancora non l'ho visto,ma da tutto quello che scrivete e dal blog,e anche dalla pagina fb,sono molto invogliata ad andarlo a vedere!!!Solfrizzi poi lo seguo da sempre!!Mi piace da morire!!

paolo ha detto...

anch'io non l'ho visto!!Complimenti anche per la pagina fb!!Ho visto la conferenza stampa,molto interessante!!!Solfrizzi che fa "Linguetta"alla fine esilarante!!!

Michela ha detto...

Bellissimoooooooooooooo!!L'ho visto stasera con delle amiche e cantavamo "Io tu e il mare" insieme a lui!!ci siamo divertite tantissimo!!

Anonimo ha detto...

Finalmente l'ho visto!!E devo dire che era proprio come me l'aspettavo!!!Mi é piaciuto moltissimo!!!Forse vado anche a rivederlo!!!!Solfrizzi bravissimo!!

Patty ha detto...

anch'io avevo letto la critica di Ferzetti sul Messaggero,l'ho trovata molto giusta e azzeccata,ma son0o uscita felicissima,perché forse mi aspettavo un po' meno,invece mi é piaciuto tantissimo!!!Un Solfrizzi coi fiocchi!!!Un cast incredibile!!!

Pilli ha detto...

Cast eccezionale!!!!!Regia perfetta!!!!Solfrizzi fantastico!!Un film che ti fa sorridere ma ti fa molto riflettere,e un po' ti commuove!!!!!

chiara ha detto...

Fantastico!!!!L'unica cosa che potrei dire é che Belèn,anche se si dimostra all'altezza della situazione, induce chi deve andare a vedere il film e non sa bene come stanno le cose,a prenderlo come una commedia superficiale,nostante il film abbia un certo livello con Cappuccio regista, Iaia Forte,Solfrizzi e altri bravi attori ecc.In questo anche il titolo e la locandina non aiutano.Comunque invece poi,quando si vede il film ci si accorge che non é affatto così!!!Complimenti!!!

giovanni ha detto...

Mi é piaciuto tantissimo!!!!Forse anch'io la penso come Chiara, in un certo senso,ma credo proprio che andrei a rivedrelo!!!!!!!Fantastico Emilio!!!!

Anonimo ha detto...

Mi pare che il film sia veramente uno specchio dei nostri tempi come dice Ferzetti nella sua bella critica,personaggi molto azzeccati.Un Solfrizzi eccellente,come al solito!!!

Filippo ha detto...

Molto bella la prima parte di introspezione e anche la seconda che prende di mira i miti di oggi e la tv,molto bravo Solfrizzi,ma non ne avevo dubbi!!!!!

lo ha detto...

Si é vero che apparentemente potrebbe sembrare la solita commedia frivola.Invece si rimane piacevolmente sorpresi anche dalla poesia di questo film,dalla poesia di un personaggio come Piero Cicala,come i peronaggi "vinti" di Avati,che ha cantato una sola estate (!),che "manca di qualcosa" e che "sulla sua persona porta i segni anche fisici del fallimento".Ma che poi riesce a risorgere a 60 anni,interpretato con maestria da un bravissimo Solfrizzi!!

Stella ha detto...

Sono andata a vederlo stasera!!Veramente bello!!Le canzoni poi ti rimangono in testa!Soprattutto "Io tu e il mare!!!!"L'ho cantanta dall'uscita del cinema ad adesso!!!Bravissimo Emiliooooo!!!

Giuseppe ha detto...

Un film veramente ben fatto,spicca sugli altri Solfrizzi,anche se tutto il cast é notevole.Belle le immagini e la regia!!!W Emilio!!

Nicola ha detto...

Che bello!!Ci ho trovato dentro tutta la mia Puglia!!!!Complimenti!!!Bellissima fotografia!!!Grande regia e grandi attori!!!!

Marco ha detto...

Ho trovato molto aderente la critica di Ferzetti,il film mi é piaciuto molto.Solo volevo dire che,forse,a mio modesto avviso,come é stato detto già sopra,Belen come attrice se la cava,però il pubblico,proprio perché c'é lei, pensa che sia una commedia frivola,nonostante attori come Solfrizzi o la Forte,come magari farebbero pensare anche i manifesti e il titolo.E poi lei non é così amata,come sembra,perché la gente la lega al gossip che la riguarda.Mi rendo conto che per un ruolo come questo era difficile trovare una indossatrice che recitasse un po'Belen stessa,e un po' Paris Hilton,e anche brava,ma forse si poteva trovare.E questo è un peccato.Comunque vedendo il film ci si ricrede.Io lo dico solo per il pubblico,che però poi può essere anche attirato dalla sua presenza.Peraltro ripeto bellissimo film!!Complimenti!!

Barbie ha detto...

Forse marco ha ragione,comunque io mi sono divertita e commossa allo stesso tempo.Grandissimo film, grandissimo Emilio!!!!A un certo punto parla con il polpo!!!Che carino!!!!Formidabile!!

Luca ha detto...

Sono d'accordo con Marco,comunque il film mi é piaciuto moltissimo!!!!Interessante anche la prima parte più di introspezione.Solfrizzi é veramente un grande attore!!Lo seguo da sempre.Ma anche tutti gli altri!!

Eli ha detto...

Meraviglioso Emilio!!!!!Film eccezionale!!!Lo consiglio a tutti!!C'é una parte un po' amara,quella che riguarda i media e il mondo dello spettacolo e il successo, e rispecchia molto la realtà di oggi,dove tutto,anche il successo,viene consumato in fretta,e una persona può diventare un'azienda per fare soldi.Bravissimo il regista e bravissimo tutto il cast!!!

Giulia ha detto...

Mitico Solfrizzi!!Avevo letto la bella critica di Ferzetti sul Messaggero,ma quando l'ho visto ha superato le mie aspettative!!!Bravissimi tutti gli attori,il regista, bellissime immagini. E poi trovo la storia molto aderente alla realtà di oggi, e nello stesso tempo poetica.

Anonimo ha detto...

Sto tornando a casa adesso dopo aver visto il film, mi sto ancora sbellicando per Piero Cicala,che pure avevo già visto in giacca con bottoni di madreperla,sciarpa e parrucca!!!!!Formidabile Solfrizzi!!!!Ma anche tutti gli altri!!!

Emi ha detto...

Perché i 3 mitici dove li metti???!!!!!Mi sono troppo divertita!!!!Anche se é un film che ti fa anche riflettere,sul successo,sulla sua caducità,sui media, e il mondo dello spettacolo,mi é piaciuto veramente tanto!!

Milena ha detto...

Anche a me é piaciuto moltissimo!!!Sono una fan di Emilio!!!!Lo seguo da quando faceva "Linguetta"(a proposito ho visto che l'ha fatto anche in conferenza stampa-miticooo!!!-)a "Tutti pazzi".Anche in questo film non si smentisce!!Bravissimi anche tutti gli altri!!Vai Emiliooooo!!!

arianna ha detto...

Sono andata a vedere il film!!!!Mi é piaciuto tantissimo!!!Un film poetico,divertente e anche commovente.Il personaggio di Piero Cicala,un Solfrizzi bravissimo,é tenero e poetico "uno che ha cantato una sola estate"!!Grande anche il resto del cast!!

Anonimo ha detto...

Avevo letto la critica di Ferzetti,molto calzante,sul Messaggero,ma il film é più di quello che mi sarei aspettata.Una fotografia bellissima e una Puglia incantevole, e che dire di Piero Cicala,ha ragione Arianna é poetico, "ha cantato una sola estate",ma contrappone al mondo di oggi, dell'apparire, l'"essere"!Bravissimo Solfrizzi!

isabella ha detto...

Scusate il commento qui sopra non é anonimo sono Isabella!Ciao!

Melina ha detto...

Solfrizzi ti amooooo!!Ho visto il film e oggi ho cantato tutto il giorno "Io,tu e il mare"!!!!A squarciagola!!!!Condivido in tutto e per tutto i commenti che mi hanno preceduto!!!

Eugenio Cappuccio ha detto...

Grazie a tutti per questi commenti, sono felice il film vi sia piaciuto, non abbiamo incassato granchè, ma le vostre parole...valgono oro!

con affetto
Eugenio Cappuccio